ArticoliIn primo pianoVideo

Farming Simulator, la Nintendo Switch Edition in trailer

Farming Simulator è pronto per mandare a zappare gli utenti Nintendo Switch. Il famoso simulatore agricolo già apprezzato dagli appassionati Pc, PS4 ed Xbox One infatti arriverà a novembre sulla console ibrida della factory di Kyoto. Il gioco si mostra in un nuovo trailer dedicato.

Nel trailer di oggi, Martin Rabl dello studio di sviluppo Giants Software mostra cosa quest’ultima versione del fenomeno mondiale ha da offrire su Nintendo Switch.

Pronto per attrarre una nuova audience, Farming Simulator – Nintendo Switch Edition offre ai giocatori un’esperienza agricola completa sia da casa che in movimento. Sarà possibile esplorare enormi paesaggi open-world con tantissime attività agricole da fare, sparse su centinaia di acri di terra.

Come nei precedenti capitoli di questa serie si avrà accesso ad una vasta gamma di attrezzature agricole originali e di brand ufficiali. Potrai guidare più di 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Ovunque vi troviate potrete facilmente provvedere al vostro raccolto, prendervi cura del bestiame ed intraprendere la selvicoltura prima di trasportare e vendere i prodotti per creare la tua fattoria da sogno.

Tags

Commenta questo articolo