ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Kel’Thuzad arriva sul Nexus di Heroes of the Storm

Un nuovo personaggio oscuro si unisce al roster di Heroes of the Storm. Arriva Kel’Thuzad e Blizzard ce lo presenta.

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione – Scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell’area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel’Thuzad – Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel’Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida – Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell’area.

Il personaggio è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Se vuoi provare questo nuovo eroe, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento di gioco: Chiamata di Kel’Thuzad

Da oggi, gli appassionati di Heroes of the Storm potranno ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel’Thuzad Accedendo alla pagina ufficiale per scoprire di più sul nuovo evento di gioco, Chiamata di Kel’Thuzad.

TUTTI I DETTAGLI

  • Arcilich di Naxxramas
  • Ruolo: Assassino

Panoramica: Arcilich di Naxxramas, Signore dei Lich delle Terre Infette, Comandante della Necropoli, padrone e fondatore del Culto dei Dannati, ex membro del Concilio dei Sei, creatore dell’abominio, evocatore di Archimonde il Profanatore, traditore dell’umanità, accanito giocatore di Hearthstone e maggiordomo del Re dei Lich: Kel’Thuzad.

Tratto

  • Maestro della Fredda Oscurità
    • Missione: Ottieni 1 accumulo di Morbo ogni volta che un eroe è immobilizzato da Esplosione Gelida o colpito da Catene di Kel’Thuzad.
    • Ricompensa: Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta del 75% la Potenza magica.
      • Morbo: 0/30

Abilità base

  • Morte e Distruzione (Q)
    • Dopo 0,5 secondi, scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo 150 danni ai nemici nell’area. L’esplosione rilascia una pozza ammorbante che dura 2 secondi e infligge 70 danni ogni 0,5 secondi.
      • Costo: 20
      • Recupero: 6
    • Esplosione Gelida (W)
      • Crea un sigillo che esplode dopo 1 secondo, infliggendo 212 danni ai nemici al suo interno e rallentandoli del 35% per 2,5 secondi. I nemici nell’area centrale sono immobilizzati per 1 secondo.
        • Costo: 45
        • Recupero: 10
      • Catene di Kel’Thuzad (E)
        • Scaglia una catena, infliggendo 97 danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Per 4 secondi dopo aver colpito un bersaglio, l’abilità può essere riattivata per scagliare la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandolo verso il primo e stordendo entrambi per 0,5 secondi.
          • Costo: 45
          • Recupero: 12

Abilità eroiche

  • Detonazione Gelida (R1)
    • Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 275 danni ai nemici nell’area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1,5 secondi.
      • Costo: 70
      • Recupero: 100
  • Fessura dell’Ombra (R2)
    • Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1,5 secondi, infliggendo 440 danni agli eroi nemici nell’area.
      • Costo: 50
      • Recupero: 15

Talenti

 

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1[Q] Terre InfetteAumenta di 1 secondo la durata di Morte e Distruzione. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, estende del 30% il raggio di Morte e Distruzione.
1[W] Morbo GelidoEsplosione Gelida infligge il 50% di danni aggiuntivi nell’area centrale. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta di 0,5 secondi la durata dell’immobilizzazione di Esplosione Gelida.
1[E] Catene UncinateAumenta del 125% i danni di Catene di Kel’Thuzad. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, Catene di Kel’Thuzad riduce di 15 la Resistenza degli eroi trascinati per 4 secondi.
4[Attivo] Filatterio di Kel’ThuzadMissione: Raccogli 10 globi rigeneranti per caricare il filatterio.

Ricompensa: Attivare il filatterio consente a Kel’Thuzad di risorgere immediatamente nella Sala delle Tempeste. È necessario ricaricarlo dopo l’utilizzo.

Passiva: Kel’Thuzad rigenera Salute pari al 10% dei danni da abilità inflitti mentre il filatterio è carico.

4[E] Catene ProtettiveTrascinare un eroe con Catene di Kel’Thuzad fornisce 112 scudo permanente, fino a un massimo di 2 volte. Inoltre, Catene di Kel’Thuzad infligge un massimo di 270 danni aggiuntivi agli scudi.
4[Attivo] Armatura dell’ArcilichAll’attivazione fornisce 50 Resistenza fisica per 4 secondi. All’attivazione, i nemici circostanti subiscono 45 danni e sono rallentati del 35% per 4 secondi.
7[Passiva] Tocco GelidoOgni 8 secondi, il successivo attacco base di Kel’Thuzad infligge danni da abilità ad area e rallenta del 30% per 2 secondi i nemici colpiti.
7[Q] Decadimento AcceleratoOgni volta che Morte e Distruzione colpisce un eroe, questi subisce il 20% di danni periodici aggiuntivi da Morte e Distruzione per i successivi 4 secondi, fino a un massimo di 6 volte.
7[Attivo] Aculeo GlacialeAll’attivazione crea un aculeo che esplode dopo 4 secondi, infliggendo 220 danni ai nemici vicini. L’aculeo può essere colpito dalle Catene di Kel’Thuzad.
10[R1] Detonazione GelidaLancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 257 danni ai nemici nell’area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1,5 secondi.
10[R2] Fessura dell’OmbraCrea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1,5 secondi, infliggendo 440 danni agli eroi nemici nell’area.
13[W] Morsa GhiacciataAumenta di 1,5 secondi la durata di Esplosione Gelida.
13[E] Catene di GhiaccioAl termine di Catene di Kel’Thuzad, i bersagli sono rallentati del 70% per 1,25 secondi.
13[E] IncatenamentoTrascinare due eroi con Catene di Kel’Thuzad ne riduce il tempo di recupero di 4 secondi.
16[Passivo] Potere della Corona di GhiaccioStordire, immobilizzare o rallentare un eroe aumenta del 6% la Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo di 5 volte.
16[W] Freddo PungenteI nemici immobilizzati da Esplosione Gelida subiscono 60 danni aggiuntivi ogni volta che sono danneggiati da Kel’Thuzad nei successivi 4 secondi.
16[Q] Echi ArcaniSe Kel’Thuzad colpisce un eroe nemico con l’esplosione di Morte e Distruzione, il suo tempo di recupero è ridotto di 1,25 secondi.
20[R1] MortegelidaAl termine dell’intrappolamento di Detonazione del Gelo, i nemici sono rallentati del 40% per 3 secondi. Gli eroi uccisi durante gli effetti di Detonazione del Gelo rilasciano all’istante un’altra esplosione.
20[R2] Vigore del FlagelloColpire un eroe nemico con Fessura dell’Ombra riduce il suo tempo di recupero.
20[Attivo] Rancore FluttuanteAll’attivazione Kel’Thuzad scatta in avanti, infliggendo 150 danni ai nemici sulla sua traiettoria. Le uccisioni azzerano il recupero di Rancore Fluttuante.
20[Attivo] Ritorno dei DannatiAll’attivazione crea un’Ombra di Naxxramas che dura 15 secondi e replica le attivazioni di Morte e Distruzione di Kel’Thuzad.

 

Tags

1 commento su “Kel’Thuzad arriva sul Nexus di Heroes of the Storm”

Commenta questo articolo