ArticoliIn primo pianoVideo

Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr è in Early Access su Steam

Puntuale come da annuncio, Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr è disponibile da qualche ora su Steam in Early Access. Il prezzo è di 49,99 euro con il 10 percento di sconto per la prima settimana.

Essendo un titolo in accesso anticipato è ovviamente soggetto a diversi aggiornamenti e variazioni. Il periodo servirà agli sviluppatori per migliorare ed ampliare costantemente il prodotto anche grazie alle opinioni degli utenti che hanno acquistato il titolo.

Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr esce così dalla lunga fase Alpha e riceve i primi grossi aggiornamenti grafici oltre ad avere tantissime novità su diversi comparti ed anche sul gameplay.

A seguire un’interessante road-map sullo sviluppo del gioco che offre una panoramica sui progetti di Neocore Games per la realizzazione di questo action gdr. Secondo i programmi, come si legge, il team vuole pubblicare la versione definitiva nel primo trimestre del 2018.

A chiudere il trailer di presentazione della versione Early Access ed altre immagini. Buona visione. Qui, infine, le nostre prime impressioni sull’Alpha, la versione precedente a questa, a cura del buon Antonio Michele Patti.

ROADMAP DELLO SVILUPPO

Warhammer 40,000 Inquisitor Martyr road map

TRAILER DI PRESENTAZIONE

Tags

Commenta questo articolo