Total War: Warhammer II, annunciati i requisiti di sistema

-

Manca poco meno di un mese all’esordio su Pc di Total War: Warhammer II. Creative Assembly ha diffuso un dato importante ed atteso per gli utenti: le richieste hardware.

Rob Bartholomew, brand director, ha spiegato anche che gli sviluppatori sono nella fase finale dei lavori:

“Siamo davvero eccitati dai commenti che arriveranno e delle recensioni. Siamo carichi d’amore per le nuove caratteristiche, razze e qualità del gameplay. Ed ovviamente contenti nel vedere l’alto numero di pre-order che ci ha davvero motivato e dato la spinta finale”.

Con il gioco ormai vicino alla versione finale, le richieste hardware ed il range di nuove caratteristiche grafiche sono state rivelate.

Tra le migliorie in Total War: Warhammer II sono state menzionate:

Si legge anche che gli sviluppatori puntano ad ottimizzare le performance ed a migliorarle ulteriormente in questo secondo capitolo della trilogia fantasy-strategico per un vasto ventaglio di configurazioni Pc. L’obiettivo è quello di offrire un gameplay standard a 60 fotogrammi ed a 1080p di risoluzione.

REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI

Attorno ai 45-55 fps sulla mappa della campagna ed in modalità 1 contro 1, in battaglie di 20 unità contro 20, opzioni grafiche preselezionate per il livello “High” ad una risoluzione di 1920×1080.

REQUISITI MINIMI

Permette di giocare attorno ai 25-35 fps sulla mappa della campagna ed in 1 contro 1, in battaglie 20 unità contro 20 con opzioni grafiche preselezionate per il livello “Low” ad una risoluzione di 1280×720

REQUISITI ULTRA

Permette di giocare ad oltre 60 fotogrammi al secondo in tutte le modalità precedentemente descritte settando ad “Ultra” le opzioni grafiche a 1920×1080.

Ogni sistema ha comunque performance differenti e questo può far variare il frame rate ed altri dettagli.