Articoli

Arena Masters, ecco i personaggi di King of Fighters ‘98

NEXON Korea Corporation ha stretto una collaborazione con SNK per portare i popolari personaggi della serie King of Fighters, nello strategico mobile Arena Masters grazie all’ultimo aggiornamento di contenuti.

Il titolo combina azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche Player-vs-Player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play.

AM_SNK

Il recente aggiornamento di contenuti introduce alcuni potenti personaggi di King of Fighters, tra i quali:

  • Popolari e feroci personaggi di King of Fighters ’98: tre altezzosi personaggi scendono in pista assieme alle incredibili e stuzzicanti abilità di Kyo, Athena e Iori;
  • Modalità del sistema di combattimento di King of Fighters: nuova modalità di combattimento che unisce i coinvolgenti elementi di gioco di King of Fighters con l’azione avvincente e ad alta intensità di Arena Masters. Crea squadre di tre eroi, inclusi i lottatori di KOF, e impegnati in combattimenti PvP dove puoi sostituire gli eroi eliminati e continuare liberamente a giocare;
  • Evento di collaborazione KOF: completa missioni uniche con ciascun impavido eroe di SNK. I giocatori che completano le missioni dell’evento KOF vengono ricompensati brillantemente con articoli rari tra i quali: Pietre dell’Anima Dimensionali, Medaglie del Guerriero e scrigni di equipaggiamenti.
Tags

Commenta questo articolo