GalleryNews in breveVideo

Annunciato Puzzle Fighter per iOS ed Android

Capcom ha annunciato con questo trailer che Puzzle Fighter, uno dei più popolari puzzle game su console, approderà su dispositivi mobile entro fine anno.

Sviluppato da Capcom Vancouver, il titolo porterà il classico puzzle arcade modernizzato con un nuovo look e nuove caratteristiche per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Puzzle Fighter includerà un roster importante di personaggi e stage presi da popolari serie Capcom. I favoriti dai fan come Ryu, Ken Chun-Li (Street Fighter), X (Mega Man), Morrigan (Darkstalkers), Frank West (Dead Rising) e molti altri che prenderanno vita con VO e mosse speciali cinematografiche.

I giocatori prenderanno uno dei personaggi principali, ognuno con le proprie strategie e benefit da applicare durante emozionanti ed esplosivi duelli. In aggiunta saranno presenti due personaggi “suggeritori” che possono essere scelti per migliorare le abilità del personaggio principale. Il titolo presenterà anche diverse modalità per acuire sempre più il nostro lato strategico.

Vi lasciamo anche ad alcune immagini. Buona visione.

Tags

1 commento su “Annunciato Puzzle Fighter per iOS ed Android”

Commenta questo articolo