ArticoliGallery

War Thunder: un nuovo aggiornamento per le forze di terra

Nel corso della Gamescom 2017 ormai trascorsa, Gaijin Entertainment ha annunciato l’arrivo di un sesto rango per le forze armate terrestri di War Thunder tramite un corposo aggiornamento, intitolato – in modo sufficientemente appropriato – New Era Update. Il nuovo rango porterà con sé nuovi veicoli corazzati provenienti direttamente dagli anni ’60 e ’70, oltre a nuove tecnologie come le armature composite e quelle reattive.

Verranno aggiunte inoltre nuove meccaniche tese ad espandere il gameplay, come dei cannoni per stabilizzare la mira in movimento e degli schermi fumogeni per proteggersi e confondere il nemico. La succitata introduzione di nuove armature poterà, inoltre, allo sviluppo di nuove tattiche basate sulle maggiori possibilità di sopravvivenza dei giocatori, mentre tra i primi veicoli inediti introdotti ci saranno il T-64A sovietico e l’M60A1 RISE americano.

Non solo: inclusi nell’aggiornamento ci saranno nuovi veicoli di terra e aria e mappe inedite. Se desiderate maggiori informazioni su tutti i contenuti in arrivo potete dare un’occhiata al blog degli sviluppatori (in inglese).

 

Tags

Commenta questo articolo