Articoli

Promozione su Steam per Last Day of June

505 Games ha annunciato oggi l’Edizione Day-One di Last Day of June, una promozione disponibile solo per un periodo di tempo limitato in occasione del lancio di Last Day of June ovvero da martedì prossimo, 31 giugno, a giovedì 14 settembre.

Questa offerta, disponibile esclusivamente su Steam, offrirà ai fan dei videogiochi indie di ottenere Brothers – A Tale of Two Sons. Questa promozione sarà valida esclusivamente per due settimane. Come bonus aggiuntivo l’Edizione Day-One usufruirà di uno sconto del 10% rispetto al prezzo originario di 19.99 euro.

Entrambi i titoli inclusi sono caratterizzati da una narrazione delicata e potente al tempo stesso, in grado di creare una un’indimenticabile esperienza destinata a toccare le corde più profonde dell’anima dei giocatori.

Last Day of June vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June. In questa esperienza cinematografica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?”

Brothers – A Tale of Two Sons è un’avventura emotivamente coinvolgente che racconta la storia di due fratelli che si trovano costretti a intraprendere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, un elisir che rappresenta l’unica via per salvare il padre in fin di vita. La particolarità del gameplay consiste nel controllare contemporaneamente i due fratelli con le due levette del controller, una per il fratello maggiore e l’altra per il fratello minore. Il giocatore dovrà sfruttare le abilità uniche di ciascuno dei due protagonisti e eseguire con armonia le azioni dei fratelli per proseguire nel gioco, sia nell’interazione con i vari elementi dello scenario che nelle battaglie contro i boss.

Last Day of June e Brothers

Tags

Commenta questo articolo