News in breve

The Sinking City sarà distribuito da Bigben

Bigben Interactive sarà il publisher di The Sinking City. Si tratta di un’avventura investigativa in fase di sviluppo da Frogwares, in arrivo nel 2018 per Pc e console, ispirata ai romanzi di Lovecraft e ambientata nel 1920, nella città fittizia di Oakmont nel Massachusetts. La città è un grande open world pieno di follia a causa di una forza soprannaturale che ne ha preso il controllo, manipolando la mente delle persone che la popolano.

The-Sinking-City

Wal Amr, CEO di Frogwares ha spiegato: 

“The Sinking City è il nostro più grande progetto; si tratta di una evoluzione naturale dello stile che abbiamo introdotto sviluppando il primo gioco di Sherlock Holmes. Abbiamo ricevuto un notevole successo sia a livello commerciale sia di critica con la nostra serie Sherlock Holmes. The Sinking City riprende tutto quello che abbiamo realizzato ma in scala molto più ampia e ambiziosa. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership e unire le forze ancora una volta”.

Benoit Clerc, direttore area videogames di Bigben ha detto:

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Frogwares su un progetto ambizioso e innovativo come The Sinking City. L’immaginazione di Lovecraft è stata una fonte di ispirazione fantastica tra il 20° e il 21° secolo e la visione che ha avuto lo studio di sviluppo nel creare il gioco è mozzafiato. L’esperienza del team di sviluppo è stata fondamentale per creare un’avventura investigativa d’azione dove l’orrore si fonde con la follia”.

Tags

Commenta questo articolo