ArticoliIn primo pianoVideo

Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition debutta oggi

Aspiranti sindaci ed utenti PS4? Bene, sarete contenti di sapere che Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition è disponibile da qualche ora sul PS Store. Il prezzo è di 39,99 euro.

Lo rende noto il publisher Paradox Entertainment che dopo aver accompagnato l’uscita Pc a firma di Colossal Order quasi tre anni fa, e quella Xbox One a firma di Tantalus Games, porta anche sull’ammiraglia Sony il simulatore-gestionale-city-builder di successo.

Anche questa versione è curata da Tantalus Games che ha ridisegnato i comandi per adattarli al meglio al Dualshock 4. Ricordiamo che questa edizione include anche l’espansione After Dark che aggiunge una serie di nuove caratteristiche al ventaglio di quelle del gioco base incluse il miglioramento della vita notturna e del turismo.

Cities: Skylines introduce nuove meccaniche per realizzare e mantenere una città realistica con un grandissimo livello di personalizzazione.

CARATTERISTICHE:

  • Costruite la città dei vostri sogni: pianificate la rete stradale, le linee di bus ed i parchi; fate in modo che l’educazione, la salute e la sicurezza avvolgano i vostri cittadini. Costruite quello che volete, come volete.
  • Simulazione estensiva di traffico cittadino: gestite il traffico ed i bisogni dei vostri cittadini per lavorare ad un sistema interconnesso di trasporti usando con attenzione un sistema stradale con bus assieme ai treni, metropolitane ed altro.
  • Distretti e polizia: abolite il traffico asfissiante nella vostra area periferica; assegnate trasporti pubblici gratuiti per le zone di mare. Disegnate parti della vostra città come un distretto per impostare politiche differenti e più adatte a quella realtà.
  • After Dark: guardate come la vostra città cambia volto dal giorno alla notte grazie al ciclo mattino-notte che non è soltanto estetico. Aggiungete nuove politiche e zone per creare zone adatte al relax dei cittadini provvedendo anche a fornire i taxi necessari per far raggiungere i vari club ricreativi ai vostri cittadini.

Cities Skylines PS4 A

Tags

Commenta questo articolo