Articoli

Più di 10 milioni di giocatori per Final Fantasy XIV

Square Enix ha annunciato, non senza un certo orgoglio, i risultati raggiunti dall’Mmmorpg Final Fantasy XIV, che sembra aver ormai superato i 10 milioni di giocatori iscritti in tutto il mondo. Il merito, secondo lo studio giapponese, sarebbe soprattutto da imputarsi ai costanti e corposi aggiornamenti che si sono susseguiti nel corso degli anni. E in effetti, l’annuncio giunge proprio qualche settimana dopo l’uscita della più recente espansione, Stormblood.

Questo traguardo coincide, tra l’altro, con l’arrivo di un altra importante patch. La versione 4.06 del gioco segnerà infatti l’inizio dell’evento stagionale annuale Moonfire Faire, durante il quale i giocatori potranno combattere contro il mostruoso Ultros in una serie di quest, con ricompense esclusive.

Ricordiamo che, per chi fosse interessato a provare Final Fantasy XIV, è disponibile una versione di prova che permette di avventurarsi nel reame di Eorzea fino al livello 35. L’indirizzo al quale registrarsi e scaricare il client è questo.

Final-Fantasy-XIV-Stormblood

Tags

Commenta questo articolo