Path of Exile, disponibile l’espansione Fall of Oriath

-

Fall of Oriath, la nuova espansione gratuita di Path of Exile è disponibile. Questa aggiunge all’eccellente action gdr free-to-play di Grinding Gear Games, sei nuovi atti di gioco e tantissimi contenuti inediti.

Sul sito degli sviluppatori, la lunghissima nota con tutte le novità (in lingua inglese) aggiunte da Fall of Oriath che porta il titolo alla versione 3.0. Segnaliamo, tra queste, un nuovo livello di difficoltà che sostituisce il precedente, un nuovo sistema che permette di ottenere poteri direttamente dagli dei, nuovi modi per giocare, nuovi oggetti e (come se già non bastassero) nuove abilità oltre naturalmente a luoghi da scoprire e boss da combattere.

Ricordiamo che Path of Exile è probabilmente il miglior action gdr free-to-play di sempre e sicuramente una delle migliori alternative a Diablo III. C’è da ricordare come la natura free-to-play non sia invasiva perché gli sviluppatori mettono in commercio oggetti di gioco “cosmetici” che non influiscono sul gameplay. Non è quindi un Pay to Win ma un free-to-play nel miglior significato del termine.