In primo piano

Konami in accordo esclusivo col Fulham per PES 2018

Konami ed il Fulham, una delle squadre professionistiche londinesi più vecchie, si accordano in esclusiva per PES 2018.

Il club fu fondato nel 1879 ed è il più vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra Konami e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018 che uscirà a metà settembre.

PES2018_Fulham-FC_Announcement_Away

L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

Il branding di PES 2018 sarà presente sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili, mettendo in mostra il supporto del publisher nei confronti dell’invidiabile insieme di talenti del club. Marchi e banner saranno presenti anche a bordo campo e nei punti nevralgici dello stadio nonché sui completini dei raccattapalle nelle partite.

PES2018_Fulham-FC_Announcement_Home

Tags

1 commento su “Konami in accordo esclusivo col Fulham per PES 2018”

Commenta questo articolo