For Honor, la terza stagione scatta a Ferragosto

-

La terza stagione di For Honor si intitolerà “Grudge & Glory” ed inizierà contemporaneamente su tutte le piattaforme il prossimo 15 agosto. Lo ha annunciato Ubisoft, publisher e sviluppatore del gioco incentrato sui combattimenti tra eroi di tre fazioni per Pc, PS4 ed Xbox One.

“Grudge & Glory” includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto.

Chi non ha acquistato il Season Pass potrà sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio. L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati.

L’eterno scontro tra cavalieri, vichinghi e samurai vede l’aggiunta di nuovi eroi letali:

Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante.
Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati a ogni stagione, oltre a conquistare le rispettive ricompense esclusive. L’esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno con l’introduzione delle modalità classificate 4v4. In contemporanea all’uscita della terza stagione e per bilanciare ulteriormente il gioco in preparazione dell’esperienza competitiva, l’aggiornamento 1.1 apporterà diverse modifiche al gameplay. Nel corso della terza stagione, saranno ulteriormente testati altri cambiamenti al gameplay per bilanciare meglio gli stili di gioco offensivi e difensivi.

Per chi vuole scoprire in anteprima i contenuti della terza stagione, segnaliamo la diretta del torneo For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal sul canale Twitch di For Honor il 12 agosto dalle 11 (PST). L’evento in diretta vedrà anche la partecipazione dei vincitori delle qualificazioni della For Honor Hero Series, che si sfideranno per ottenere la loro quota del montepremi totale di 10.000 dollari