ArticoliIn primo pianoVideo

Annunciato Real Farm Sim per Pc e console

Real Farm Sim è il nuovo gioco annunciato da Soedesco. Si tratta di un nuovo simulatore agricolo che metterà gli appassionati al timone di un’azienda agricola coltivando campi ed allevando bestiame. Il titolo sviluppato da Triangle Studios sarà disponibile sia in versione retail che in digitale dall’ultimo trimestre di quest’anno per Pc, PS4 ed Xbox One ma in seguito saranno disponibili anche una versione per PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch. Il titolo sarà distribuito nel nostro Paese da Bandai Namco Entertainment Italia.

Hans van Brakel, direttore esecutivo di Soedesco ha così commentato la scelta del genere:

“Abbiamo notato molto interesse nel genere delle simulazioni di fattoria, ma riteniamo che nessuno abbia davvero portato delle novità. Con Real Farm Sim, vogliamo migliorare l’esperienza simulativa di fattoria con meccaniche di gioco e una grafica di nuova generazione. Il gioco si chiama Real Farm Sim per un motivo ben preciso, infatti, offrirà agli utenti una vera esperienza agricola”.

CARATTERISTICHE

Soedesco ha pubblicato le prime immagini (qui sopra), i primi dettagli ed anche il teaser trailer. Buona lettura e buona visione.

  • Immergetevi in un enorme mondo aperto in 4k nativo
  • Fate crescere la vostra azienda agricola nella modalità carriera
  • “Coltivate” il ruolo del contadino nella modalità libera
  • Seminate le colture, mantenete il bestiame o entrambi, comprate e vendete in un sistema economico in tempo reale
  • Aratro perfetto con controlli semplici ed un tutorial completo
  • Azionate e mantenete una vasta gamma di veicoli agricoli e macchinari.

TEASER TRAILER

Tags

Commenta questo articolo