ArticoliIn primo pianoVideo

Svelata Shelob in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive e Monolith Studios hanno svelato, in occasione del celebre Comic-Con di San Diego, un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, dedicato ad un personaggio ben conosciuto sia dai fan dei libri che da quelli dei film di Peter Jackson: si tratta di Shelob, uno dei personaggi malvagi più potenti e astuti della Terra di Mezzo.

Nel gioco, il ragno gigante affrontato in combattimento da Frodo e Sam acquisisce una forma inedita – quella di una donna umana – per offrire al protagonista Talion una visione riguardo alle sorti della Terra di Mezzo, mentre lo spirito del fabbro elfico Celebrimbor, già conosciuto nel predecessore L’Ombra di Mordor, mette in guardia il ranger dagli inganni intessuti da questo antico spirito dell’oscurità.

Trovate di sotto il trailer già menzionato. Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, potete trovare qui il trailer della storia ufficiale. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà su PcPlayStation 4Xbox One il prossimo 10 ottobre.

Tags

Commenta questo articolo