ArticoliEventi

PES 2018 e Metal Gear Survive giocabili alla Gamescom

Konami ha annunciato la propria intenzione di dare al pubblico la possibilità di provare di persona alcuni dei suoi titoli alla prossima Gamescom 2017, la fiera specializzata di settore che si terrà dal 22 al 26 agosto. Nello specifico, i titoli portati in fiera in versione giocabile dall’editore nipponico saranno PES 2018Metal Gear Survive. Il primo – promette Konami – “conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni“, grazie ad un nuovo sistema di illuminazione e all’attenzione posta verso la completa ricreazione digitale delle varie competizioni calcistiche mondiali.

Per quanto riguarda invece Metal Gear Survive, il gioco – spin-off della celebre saga di Kojima annunciato proprio alla Gamescom dell’anno scorso – offrirà un gameplay caratterizzato da un misto di azione e stealth, con in più nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza con l’introduzione di una inedita modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

PES 2018 è previsto su PcPlayStation 4Xbox OnePlayStation 3Xbox 360 per il prossimo 14 settembre, mentre Metal Gear Survive sarà disponibile per le stesse piattaforme sopracitate (fatta eccezione per quelle della generazione scorsa) ad inizio 2018.

Metal Gear Survive 2

Tags

Commenta questo articolo