Northgard: introdotto il Clan dell’Orso

-

Shiro Games ha annunciato l’introduzione di una nuova fazione per lo strategico-gestionale a sfondo vichingo Northgard: nello specifico si tratta del Clan dell’Orso, formato da membri conosciuti per essere prodi guerrieri specializzati nella guerra difensiva, con due unità speciali a disposizione: la Fanciulla dello Scudo, che fa da leader del gruppo, e l’Orso Corazzato, una potente unità difensiva che non può entrare in territorio nemico. Non solo: i componenti di tale clan sono abituati ai freddi inverni del gioco, tanto che ricevono dei consistenti bonus durante il periodo invernale.

Lo sviluppatore ha specificato che l’aggiornamento che introduce la nuova fazione nel gioco porta con sé anche una vasta serie di miglioramenti e bugfix, dal sistema di intelligenza artificiale al bilanciamento di gioco. Infine, i giocatori maggiormente interessati allo sviluppo del titolo saranno felici di sapere che Northgard potrà essere provato dalla stampa nella sua modalità campagna a giocatore singolo durante la prossima Gamescom, dal 22 al 24 agosto.

Per chi non fa parte degli addetti ai lavori, il gioco è attualmente disponibile in versione Accesso Anticipato su Steam.