Turtle Beach lancia XO Three e Recon 150 per console

-

Non si ferma la produzione Turtle Beach. La società ha annunciato la disponibilità di altri due modelli di cuffie da gioco per console. Si tratta delle Gaming XO Three per Xbox One e le Recon 150 per PS4.

Entrambi gli headset dispongono di grandi speaker da 50mm (il 56% in più di superficie rispetto a quelli da 40mm di altre cuffie da gaming della stessa fascia di prezzo), oltre al rinomato microfono High-Sensitivity che trasmette una elevata qualità audio per una chat chiara e cristallina, così da assicurare la vittoria sul campo di battaglia. Le XO THREE e le RECON 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 59,99 euro.

Le XO THREE e le RECON 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti più venduti di Turtle Beach. Dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto. Inoltre, le XO THREE sono pronte a dare agli utenti un immersivo surround virtuale su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, trasformando i videogiochi, film e brani musicali in un’esperienza del tutto nuova.

Ecco le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150 di Turtle Beach: