In primo pianoVideo

Call of Duty: WWII, trapela clip sulla modalità zombie

Qualche ora fa, più precisamente ieri, è emerso in rete il video d’annuncio della modalità zombie di Call of Duty: WWII. Tale clip sarebbe dovuta essere presentata giovedì prossimo, 20 luglio, in occasione del San Diego Comic-con. Vedremo, quindi, se per la kermesse californiana sarà proposto questo video o se ci saranno ulteriori sorprese.

Il filmato in questione dura circa due minuti, ci mostra quella che sarà la campagna dedicata alla modalità zombi, una delle modalità più attese dagli appassionati della saga, che prende il nome di Army of the Dead. Sappiamo ufficialmente che ci sarà l’attore David Tennant che interpreterà il personaggio chiamato Drostan Hynd e che ci saranno alcuni episodi che si ispireranno ad accadimenti realmente accaduti nel corso del conflitto.

Anche questa volta i giocatori affronteranno una serie di livelli con tanto di storia, durante i quali bisognerà annientare le solite orde di nazisti non morti. Come lascia supporre il trailer, ci saranno anche dei mostruosi boss, frutto di esperimenti quantomeno indicibili.

Spazio alla clip, che non sappiamo se effettivamente sarà mantenuta o meno, ricordandovi che Call of Duty: WWII sviluppato da Sledgehammer Games, arriverà il 3 novembre su Pc, PS4 ed Xbox One portandoci nella Seconda Guerra Mondiale.

Intanto si delinea il cast della modalità zombie. Ecco i cinguetti sul profilo ufficiale del gioco su Twitter che svelano gli attori. Già detto di David Tennant, scopriamo che l’attrice francese Elodie Young sarà Olivia Durant.

 

 

Tags

Commenta questo articolo