ArticoliIn primo piano

Xbox One X sarà alla Gamescom 2017

Il team Xbox annuncia la sua presenza alla Gamescom 2017 a Colonia. Per la prima volta Xbox One X sarà in Europa insieme ad una vasta gamma di titoli giocabili tra cui Forza Motorsport 7, Age of Empires Definitive Edition e Sea of Thieves.

Ecco gli appuntamenti salienti durante la settimana tedesca:

Xbox @gamescom Live

Domenica 20 agosto a partire dalle 21 è previsto uno speciale show Xbox dal vivo dove verranno presentate le ultime news sul mondo della nuova console. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per condividere novità, mostrare giochi, parlare con gli sviluppatori e ovviamente giocare ai titoli in arrivo.

Age of Empires @gamescom Live

Lunedi 21 agosto, a partire dalle 21 Microsoft celebrerà il ventesimo anniversario di Age of Empires con uno speciale livestream a Colonia. La diretta festeggerà l’importante storia della tanto amata saga per Pc e allo stesso tempo permetterà ai fan di dare una prima occhiata al nuovo Age of Empires: Definitive Edition, la versione rimasterizzata del classico, annunciata lo scorso mese ad E3.

Xbox Booth @gamescom

Martedì 22 agosto sarà l’apertura ufficiale della Gamescom al Koelnmesse, e per tutta la durata della fiera i giocatori potranno toccare con mano per la prima volta Xbox One X all’Xbox Booth – Hall 8 di Koelnmesse, entrata nord.

Xbox alla Gamescom 2017

Tags

1 commento su “Xbox One X sarà alla Gamescom 2017”

Commenta questo articolo