ArticoliIn primo piano

Luis Suarez sulla copertina europea di PES 2018

Sarà Luis Suarez l’uomo immagine della copertina europea di PES 2018. Konami ha comunicato infatti che il bomber de “La Celeste”, ovvero della Nazionale uruguaiana, e del Barcellona sarà la nuova cover star del gioco in arrivo il 14 settembre prossimo su Pc e console (anche PS3 ed Xbox 360).

Queste le parole di Suarez, che festeggia così il suo compleanno (l’attaccante è nato l’11 luglio del 1987, ndr):

“Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile”.

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con l’FC Barcelona dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione alla UEFA Champions League.

 “Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli – ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione – ha dichiarato Jonas Lygaard, senior director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. – siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all’interno di PES 2018. Quest’anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l’ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!”.

Vi lasciamo all’immagine di copertina.

PREMIUM_PES2018_mockpack_PS4_2D_ITA

Tags

Commenta questo articolo