Articoli

Stukov irrompe in Heroes of the Storm

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




C’è un nuovo eroe nel Nexus. E’ l’Ammiraglio Stukov ed è armato di patogeni curativi e pustole rallentanti. A modo suo fornisce supporto agli eroi di Heroes of the Storm.

Stukov ha avuto una vita difficile e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto ad esperimenti. Ora diffonde la sua malattia con abilità come:

  • Patogeno Curativo – Colpisce un eroe alleato con un patogeno che cura il bersaglio nel tempo e si diffonde agli alleati vicini.
  • Braccio Opprimente – Un silenziamento ad area che colpisce i nemici, infliggendo danni ogni secondo.
  • Spinta Possente – Il braccio di Stukov si estende, spingendo rapidamente gli eroi nemici finché non incontrano un ostacolo.

Stukov si è fatto strada fino ai campi di battaglia del Nexus ed è disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Ecco il trailer di presentazione.

A seguire tutte le caratteristiche. Buona lettura.

Nuovo eroe: Stukov

Ammiraglio Infestato

Ruolo: Supporto

Panoramica: Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, la sua infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus di Heroes of the Storm.

Tratto

  • Biodiffusione
    • All’attivazione fa esplodere tutti i patogeni di Stukov. Ogni Patogeno Curativo cura il bersaglio di 500 Salute, e ogni Pustola Infetta infligge 100 danni e rallenta il bersaglio del 70% per 2 secondi. Può essere attivato durante l’incanalamento di Braccio Opprimente.

Abilità base

  • Patogeno Curativo (Q)
    • Infesta un eroe alleato con un Patogeno Curativo che cura il bersaglio di 240 Salute in 4,5 secondi. I Patogeni Curativi possono diffondersi su un eroe alleato vicino ogni 0,75 secondi. Ogni singolo patogeno può diffondersi una volta su ciascun eroe.
      • Può essere attivato e diffondersi su Stukov.
      • Non può diffondersi su bersagli che hanno già beneficiato dei suoi effetti.
    • Pustola Infetta (W)
      • Scaglia una pustola che colpisce gli eroi nemici sulla traiettoria, infliggendo 20 danni e rallentando i nemici del 5%, fino a un massimo del 50% in 3 secondi. Quando termina o viene rimossa, Pustola Infetta infligge 80 danni aggiuntivi.
    • Braccio Opprimente (E)
      • Incanala l’abilità su un punto selezionato, creando un’area che silenzia i nemici e infliggendo loro 144 danni al secondo. Infligge il 50% di danni in meno alle unità non eroiche. L’incanalamento non costa Mana. Dura finché non viene annullato o interrotto.

Abilità eroiche

  • Spinta Possente (R)
    • Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
  • Spazzata Travolgente (R)
    • Stukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1,75 secondi, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.

 

Talenti

 

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1[Passivo] LanciaspineGli attacchi base colpiscono dalla distanza e rallentano i nemici del 20% per 1 secondo, ma infliggono il 50% di danni in meno.
1[W] Tocco FetidoMissione: Colpisci eroi con Pustola Infetta. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, riduce il tempo di recupero di Pustola Infetta di 2,5 secondi.

Ricompensa: Dopo aver colpito 40 eroi, riduce ulteriormente il tempo di recupero di Pustola Infetta di 2,5 secondi e rimuove il costo in Mana.

1[E] Infestazione DiffusaEstende l’area di Braccio Opprimente del 50% in 2,5 secondi.
1[Tratto] Piaga VirulentaMissione: Fai esplodere 10 Pustole Infette senza morire.

Ricompensa: L’esplosione di Pustola Infetta infligge danni e rallenta i nemici in un’area.

4[Q] Contagio RiuscitoDopo che un Patogeno Curativo ha infestato 4 bersagli, rigenera 30 Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 secondi.
4[Q] Cure SperimentaliAumenta del 50% le cure nel tempo di Patogeno Curativo al bersaglio iniziale se la sua Salute è superiore al 60%.
4[Q] Armatura BioticaPatogeno Curativo fornisce 50 Resistenza fisica al bersaglio iniziale finché è attivo su di esso.
4[Tratto] Ricaptazione VigorosaMissione: Fai esplodere 50 Patogeni Curativi con Biodiffusione.

Ricompensa: Aumenta del 50% le cure di Biodiffusione.

7[W] Contaminazione EstesaEstende del 100% la portata di Pustola Infetta.
7[E] Braccio EstensibileEstende del 50% la portata di Braccio Opprimente.
7[E] Morbo FamelicoOgni volta che un eroe nemico è colpito da Braccio Opprimente, il suo tempo di recupero è ridotto di 0,5 secondi, fino a un massimo di 6,5 secondi, e rigenera 5 Mana.
7[Tratto] Escissione PrecisaSe Biodiffusione fa esplodere esattamente 1 Pustola Infetta (senza restrizioni su Patogeno Curativo), il suo tempo di recupero è ridotto a 5 secondi.
10[R1] Spinta PossenteStukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
10[R2] Spazzata TravolgenteStukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1,75 secondi, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.
13[W] Spore Balistiche ReattiveQuando subisce danni con meno del 50% di Salute, Stukov diffonde automaticamente Pustola Infetta su tutti gli eroi nemici vicini, e il tempo di recupero di Biodiffusione è azzerato. Questo effetto ha un tempo di recupero di 10 secondi.
13[E] Colpo FeroceBraccio Opprimente infligge il 150% di danni aggiuntivi agli eroi nemici con meno del 25% di Salute.
13[E] Aculei PermanentiL’effetto di Braccio Opprimente permane per 1,5 secondi dopo l’annullamento.
13[E] Reazione VirulentaFar esplodere Pustola Infetta su un nemico all’interno dell’area di Braccio Opprimente lo immobilizza per 2 secondi.
16[Tratto] Immunità EpidemicaBiodiffusione non rimuove Patogeno Curativo, ma ne rinnova la durata.
16[Q] Portatore UniversalePatogeno Curativo può diffondersi continuamente tramite Stukov, ma l’effetto curativo è ridotto del 60%.
16[Tratto] Infezione OculareAumenta del 50% i danni finali di Pustola Infetta. Inoltre, far esplodere Pustola Infetta con Biodiffusione acceca il bersaglio per 3 secondi.
16[Q] Ceppo ResistenteQuando un alleato con Patogeno Curativo è stordito, rigenera 250 Salute.
20[R1] Caos ControllatoRiduce il costo in mana di Spazzata Travolgente da 100 a 50 e fornisce 2 cariche aggiuntive, ma colpisce una sola volta a massima portata per ogni attivazione.
20[R2] Spinta SuperioreAumenta del 25% la velocità di Spinta Possente. Se spinge un bersaglio per più di 1,5 secondi, il suo tempo di recupero è ridotto di 15 secondi.
20[Tratto] BioesplosioneBiodiffusione fa esplodere Braccio Opprimente, applicando Pustola Infetta agli eroi nemici all’interno della sua area e silenziandoli per 2 secondi.

 

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo