ArticoliIn primo pianoVideo

WRC 7, video con gli Epic Stage e la Citroen C3 WRC

La Citroen C3 WRC e gli Epic Stage sono protagonisti di questo nuovo video su WRC 7 diffuso da Bigben e Kylotonn. Il videogioco ufficiale sul Mondiale Rally si mostra in vista dell’esordio previsto per l’autunno su Pc, PS4 ed Xbox One.

In WRC 7, le auto ufficiali, avvantaggiate dalle nuove regole che hanno privilegiato il loro comportamento dinamico, l’aspetto aggressivo e la loro incredibile potenza, sono delle vere e proprie star in grado di far girare la testa a tutti gli appassionati. Ne è una chiara dimostrazione la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, Andreas Mikkelsen, Stéphane Lefevre, Craig Breen e Khalid Al Qassimi.

Ma la novità assoluta è rappresentata dai nuovi percorsi speciali denominati Epic Stage. Ciascuno dei 13 rally del Campionato sarà infatti disponibile in una speciale versione con tracciato ancora più lungo e realistico che metterà a dura prova la resistenza anche dei giocatori più tenaci.

“L’idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport e in particolare della competizione, che per diversi anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally – ha dichiarato Alain Jarniou, direttore dei lavori di Kylotonn –  questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, rappresentano test molto difficili per la resistenza dei giocatori. E sarà inoltre molto interessante identificare le differenze rispetto al tracciato normale di ogni singolo, solitario Epic Stage”.

Il trailer mostra lo special stage El Chocolate del Rally Guanajuato del Messico, uno dei 13 Epic Stage presenti nel gioco, che comprende varie condizioni di gara: lunghi rettilinei attraverso villaggi messicani, sinuosi tratti sui lati della montagna e strade rocciose ai bordi della scogliera.

Tags

Commenta questo articolo