In primo piano

Il board game Antihero è disponibile su Pc e Mac

Antihero arriva oggi su Steam, Green Man Gaming e Gamer’s Gate per Pc e Mac. La versione mobile arriverà entro fine anno. Lo hanno annunciato il publisher indipendente Versus Evil e lo sviluppatore indie Tim Conkling. Ambientato in una città fittizia con una visione alternativa Vittoriana, molto fumettistica ma decisamente corrotta, i giocatori assumono il ruolo di un maestro ladro che arruola ed addestra giovani reclute per dominare la città e sconfiggere gli avversari con furti, rapine ed altri metodi poco leciti per dominare la città.

Il titolo include una storia che sfocia in una campagna per giocatori singolo e modalità Schermaglia sia contro la CPU che in multiplayer per aiutare chi vuole impratichirsi ulteriormente prima di catapultarsi nel gioco online contro altri utenti.

Antihero include anche due modalità online, infatti: “Casual Matches” che pone i giocatori in match asincroni. E “Live Match” che permette di affrontare altri appassionati in tempo reale.

“Antihero è uno strategico a turni ma con uno stile artistico ben definito ed un’esperienza diversa – spiega Steve Escalante, general manager di Versus Evil – ed è richiesto una forte dote di furbizia e di visione di gioco per aver ragione dei propri oppositori. Il gioco propone una varietà di stili: dal tattico al metodico, un po’ come fosse una partita a scacchi, fino ad arrivare ad un approccio totalmente “muscolare” e di forza per essere veramente competitivi”.

Il titolo è attualmente in sconto del 10%. I prezzi sono di 14,99 euro per l’edizione standard e di 19,99 euro per la Deluxe che include oltre al gioco anche la colonna sonora ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo