News in breve

Yomawari: Midnight Shadows arriva ad ottobre

NIS America ha annunciato la futura disponibilità di Yomawari: Midnight Shadows per  il 27 ottobre 2017 in Europa. Il gioco arriverà dunque anche in Occidente, su PlayStation 4PlayStation VitaPc. Su quest’ultima piattaforma tramite l’imprescindibile Steam.

Seguito diretto del cult Yomawari: Night Alone, il titolo introduce due protagoniste nuove di zecca, Yui e Haru, separate da un misterioso assalitore e costrette ad esplorare luoghi inquietanti e grotteschi, affrontando le loro paure. Di sotto trovate un elenco delle caratteristiche di Yomawari: Midnight Shadows.

  • Una città da esplorare completamente: entrate in case abbandonate, esplorate discariche, scalate montagne o avventuratevi in fogne oscure.
  • Due visuali sull’oscurità: controllate una delle due protagoniste del gioco. Ciò che trovate con una può aiutare l’altra, magari persino salvandole la vita.
  • Orrori, stranezze e misteri: fate attenzione agli spiriti giapponesi che tornano in vita; incontrerete orrori partoriti da incubi, stranezze che faranno chiedere cosa sia reale e misteri che vi terranno sveglio la notte.
  • Uno stile meraviglioso: entrate nell’oscurità con uno stile estetico affascinante con una visuale dall’altro della città e scenari a scorrimento stupendamente realizzati.

Yomawari Midnight Shadows 2

 

Tags

1 commento su “Yomawari: Midnight Shadows arriva ad ottobre”

Commenta questo articolo