In primo pianoVideo

Demon Gaze II in arrivo questo autunno su PS4 e Vita

NIS America ha annunciato il sequel ufficiale del gdr dungeon-crawler Demon Gaze. Intitolato Demon Gaze II, il titolo uscirà per piattaforme PlayStation 4PlayStation Vita, con una finestra di lancio prevista per l’autunno del 2017.

La trama vede il malvagio Magnastar sottomettere la gente di Asteria, costringendo tutti alla cieca obbedienza. Il giocatore assumerà il controllo del Demon Gazer, capace di utilizzare i poteri dei demoni, nel tentativo di liberare i cittadini di Asteria con la luce della rivoluzione.

Di seguito le caratteristiche fondamentali del titolo, con in più un primo trailer di presentazione:

  • Sinergia fra demoni: il Demon Gazer è capace di ipnotizzare i nemici con la modalità Trance Demon facendoli diventare propri alleati, oppure di fondersi con loro utilizzando la Demon’s Cross.
  • Dungeon-crawling alla portata di tuttiDemon Gaze II offrirà a tutti la possibilità di esplorare dungeon, grazie a modalità come il Pilota Automatico.
  • Amore sul campo di battaglia: è possibile potenziare i demoni e sviluppare relazioni con i membri della squadra, arrivando persino ad appuntamenti romantici.

Tags

Commenta questo articolo