News in breve

Sumo Digital acquisisce Atomhawk

Sumo Digital, sviluppatore indipendente inglese fondato nel 2003 e responsabile dello sviluppo di Crackdown 3Dead Island 2, ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Atomhawk, azienda classe 2009 che si occupa di arte digitale e design, contribuendo alla lavorazione non solo di titoli come InjusticeEve: Valkyrie, ma anche di  successi cinematografici come Guardians of the Galaxy. Gli esatti termini dell’accordo non sono però stati resi noti.

Carl Cavers, amministratore delegato di Sumo Digital, ha affermato in proposito: “Atomhawk si è costruita, e continua a costruire, un portfolio assolutamente incredibile tra giochi, film e media digitali. Entrambe le aziende continueranno ad operare in modo indipendente, permettendoci così di accelerare la crescita in modo uniforme nel gruppo“.

Anche dall’altro lato del campo il managing director di Atomhawk, Cumron Ashtiani, ha speso parole di elogio in merito all’acquisizione: “questo investimento, e il conseguente supporto strategico, ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni e spingere Atomhawk sempre più avanti – espandendo i servizi creativi che offriamo con l’imminente apertura di un secondo studio in Nordamerica“.

Sumo Digital 1

Tags

Commenta questo articolo