GalleryIn primo pianoVideo

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia annunciato

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail, ad inizio 2018. Basato sulla celebre serie di manga e anime, è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce i personaggi di The Seven Deadly Sins in una avventura ricca d’azione per la console di casa Sony.

“The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime –  ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Bandai Namco Entertainment Europe – siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie”.

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria.

Vi lasciamo al trailer di annuncio ed alle prime immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo