ArticoliHardwareIn primo piano

Bigben presenta il Revolution Pro Controller 2 per PS4

Bigben Interactive presenta il Revolution Pro Controller 2 per PS4 dando, così, continuità alla partnership con Sony. Il suo arrivo è imminente: nel corso dell’estate.

Il nuovo controller, che vi mostriamo con le prime immagini diffuse da Bigben, fa seguito ai risultati ottenuti dal Revolution Pro controller, che ha venduto 250.000 unità da dicembre 2016, il nuovo e più evoluto controller offre maggiori possibilità di gioco e garantisce livelli di performance mai raggiunti prima. In costante ascolto delle esigenze della comunità di giocatori e partner eSport, il team Nacon vuole accontentare le loro richieste con miglioramenti e nuove caratteristiche tecniche.

Il Revolution Pro Controller 2 includerà, tra le nuove funzionalità, la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut per le regolazioni istantanee, la personalizzazione dello stick sinistro in aggiunta a quello destro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o 8 direzioni.

Altre caratteristiche, richieste dalla comunità gaming, daranno al Revolution Pro controller 2 maggiori potenzialità:

  • Interfaccia utente del Software di personalizzazione migliorata.
  • Software di personalizzazione compatibile con sistema Mac OS X 10.11 (El Capitan) e 10.12 (Sierra).
  • Stick sinistro e destro completamente personalizzabili (zona morta e curva di risposta).
  • Possibilità di settare il D-pad con 4 o 8 direzioni.
  • Configurazione manuale delle shortcut M1/M2/M3/M4 in modalità PS4 Pro Control mode.

Oltre alle caratteristiche sopra descritte, il Revolution Pro Controller 2 è compatibile con i Pc (non testata, né approvata da Sony Interactive Entertainment Europe, si legge nella nota diffusa dagli sviluppatori) ed è dotato di un ingresso per connettore USB-C, che rende l’utilizzo ancora più semplice e sicuro.

Tags

1 commento su “Bigben presenta il Revolution Pro Controller 2 per PS4”

Commenta questo articolo