News in breve

Viking – Wolves of Midgrad, arriva la cooperativa

Kalypso Media e Games Farm hanno annunciato delle novità interessanti per Viking – Wolves of Midgrad. L’action gdr disponibile per Pc, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso mese di marzo, si arricchisce della modalità cooperativa in locale.

Sono inoltre stati apportati cambiamenti alla modalità New Game+, che adesso permette agli appassionati di portare con sé gli oggetti già incamerati in precedenza. Attraverso la funzionalità “stash” si potranno condividere i materiali tra personaggi. I giocatori, così, potranno effettuare scambi nel corso delle sessioni condivise.

Tra le altre novità segnaliamo miglioramenti per la modalità Trials of the Gods, nuovi effetti per gli oggetti leggendari, modifiche per i talismani, alcune correzioni alle battaglie con i boss e più in generale una  qualità del suono rinnovata, del doppiaggio, dell’interfaccia utente, delle performance e della localizzazione. Insomma, hanno un po’ rimescolato le carte in questo action gdr che ci porta a scongiurare il Ragnarök.

Vikings – Wolves of Midgrad C

Tags

Commenta questo articolo