ArticoliIn primo piano

I requisiti Pc di PES 2018 saranno alti

A quanto pare, i requisiti di sistema della versione Pc di PES 2018 saranno alti. Molto più esosi rispetto a quelli delle edizioni passate.

Ne parla Adam Bhatti di Konami attraverso un cinguettio su Twitter. Ne sapremo di più comunque via via che ci avvicineremo alla Gamescom di Colonia che scatterà il 22 agosto e che, ricordiamo, sarà inaugurata dalla cancelliera tedesca Angela Merkel.

“Ai fan preoccupati per le specifiche Pc dico di aspettare l’annuncio dei requisiti minimi – scrive Bhatti. tuttavia saranno elevati. Scusate, ma dobbiamo spingere il gioco al livello successivo”.

Qui il cinguettio:

PES 2018 includerà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato.

I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Il titolo calcistico debutterà su Pc e console (anche PS3 ed Xbox 360) il 12 settembre mentre la demo sarà pubblicata dal 20 al 31 luglio.

Tags

1 commento su “I requisiti Pc di PES 2018 saranno alti”

Commenta questo articolo