ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Serious Sam’s Bogus Detour è su Pc e Linux

Gli sviluppatori Crackshell, Croteam e l’etichetta indipendente Devolver Digital annunciano la disponibilità odierna di Serious Sam’s Bogus Detour uno sparatutto molto action in pixel art con visuale dall’alto. Si tratta di una “retrospettiva” della famosa serie fps di Croteam che è su Steam, GOG ed Humble Store per Pc Windows e Linux.

Ecco il trailer di lancio.

Il gioco per ora è in offerta con il 20% di sconto con i possessori dei titoli di Serious Sam o Hammerwatch (firmato da Crackshell) riceveranno un ulteriore 10% di taglio sul prezzo.

Serious Sam’s Bogus Detour è sostanzialmente incastonato nella serie Serious Sam. L’azione si svolge in ambientazioni mediterranee, in laboratori di pericolose armi biologiche e perfino in una base lunare estremamente tecnologica da affrontare in solitaria o fino ad una cooperativa online per 4 giocatori. Ma ci sono folli modalità Survival e Versus aperte fino a 12 giocatori. Il campo di battaglia può essere basato anche sulle proprie mods o anche modalità grazie alla presenza di un editor incluso nel gioco.

Ecco alcune immagini del gioco. Buona visione.

Tags

1 commento su “Serious Sam’s Bogus Detour è su Pc e Linux”

Commenta questo articolo