ArticoliGalleryIn primo piano

E3 2017, immagini inedite per Metal Gear Survive

Konami ha pubblicato nuove immagini per Metal Gear Survive in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles.

Per chi non conoscesse il gioco, stiamo parlando di uno spin-off in chiave survival action della serie che si svolgerà in un universo alternativo e che proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di azione e stealth introducendo, al contempo, nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza. Ricordiamo che il gioco debutterà l’anno prossimo su Pc (Steam), PS4 ed Xbox One.

In Metal Gera Survive, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una modalità Coop. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità cooperativa permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità cooperativa.

CARATTERISTICHE:

  • Create il vostro personaggio e sopravvivete ad un ambiente ostile
  • Piazzate armi e barricate in maniera strategica per difendervi da minacciose creature
  • Fabbricate un vasto arsenale di armi e sperimentate un’azione di gioco intensa
  • Prendete parte all’esaltante modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Tags

Commenta questo articolo