ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus a fine ottobre

Nel corso del suo evento E3, Bethesda ha presentato con un trailer Wolfenstein II: The New Colossus annunciandone anche la data d’uscita. Il nuovo fps debutterà in tutto il mondo il prossimo 27 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Si tratta del sequel di Wolfenstein: The New Order che sarà sviluppato sempre da MachineGames.

In The New Colossus, l’America (in un’ambientazione che sembra parlarci degli anni ’50-’60, almeno da quello che abbiamo captato dal trailer che vi proponiamo anche nel pezzo), è controllata dai nazisti. Nei panni, ancora una volta, di B. J. Blazkowicz, ovvero “Terror-Billy”, si farà parte della resistenza per l’unica vera speranza dell’umanità.

Inizia così un viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano realizzato con l’avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II: The New Colossus manda in missione per radunare gli ultimi combattenti della resistenza.

I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracceranno armi potentissime e sfrutteranno abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Solo i giocatori avranno il coraggio per tornare in un Paese occupato, uccidere ogni nazista e scatenare la seconda rivoluzione americana.

LA COLLECTOR’S EDITION

Il 27 ottobre, Bethesda pubblicherà anche Wolfenstein II: The New Colossus – Collector’s Edition, che include un’action figure in scala 1:6 dell’eroe ammazzanazisti William Joseph “B.J.” Blazkowicz in una pregiata confezione in stile anni ’60. B.J. è armato di tutto punto per radunare la resistenza e liberare l’America, con un arsenale di accessori tra cui quattro superpotenti armi da fuoco, un’accetta e la sua giacca di pelle.

Disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, l’edizione limitata da collezione include anche l’attesissimo gioco, un’esclusiva confezione di metallo e un poster di Blitzmensch 35×23 cm. I fan sono incoraggiati a consultare i rivenditori preferiti per incentivi relativi alla prenotazione e ulteriori offerte speciali.

Tags

Commenta questo articolo