ArticoliGalleryVideo

E3 2017, trailer con l’amiboo di Zelda per Skyrim su Switch

La versione Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim si mostra in un breve ma interessante trailer in occasione dell’evento Bethesda per l’E3 2017.

La clip ci mostra il gameplay di questa versione caratterizzata dall’uso dei Joy-Con per combattere, parare e muoversi nel vasto mondo di gioco. Ma non finisce qui: la grande sorpresa è la presenza di un amibo di Zelda che permetterà di giocare con equipaggiamento e skin di The Legend of Zelda, appunto.

Viene ribadito il fatto che questa edizione include tutte le espansioni (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).

STORIA

L’Impero di Tamriel è sull’orlo del baratro: l’Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono. Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle Antiche Pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell’Impero è incerto, nell’attesa che si compia la profezia del Sangue di Drago: un eroe nato con il potere della Voce, l’unico in grado di affrontare i draghi.

CARATTERISTICHE:

  • La rinascita del fantasy epico Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento.
  • Vivete un’altra vita, in un altro mondo – Impersonate qualsiasi tipo di personaggio vogliate immaginare e agite a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l’avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette.
  • Grafica incredibile e gioco coinvolgente – Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi dungeon.
  • Sono le vostre azioni a definirvi – Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio permette di giocare come preferite, sviluppando il vostro eroe attraverso le sue azioni.
  • Armi e completi da The Legend of Zelda – Usate gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili per ottenere armi e completi ispirati alla saga. Abbattete i nemici con la Spada Suprema, parate i colpi con lo Scudo Hylia o vestitevi come un eroe indossando la Tunica del Campione. Utilizza altri amiibo compatibili per ottenere ulteriore bottino. Gli amiibo compatibili includono ka serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la serie 30th Anniversary – The Legend of Zelda, la serie Super Smash Bros. e la serie The Legend of Zelda.
  • Comandi di movimento: usate i nuovi comandi basati sul movimento per combattere, scassinare, brandire le armi, scoccare frecce e molto altro.
Tags

Commenta questo articolo