ArticoliIn primo pianoVideo

E3 2017, Dishonored: Death of the Outsider annunciato

Uno dei punti più interessanti della conferenza Bethesda all’E3 2017 è l’annuncio di DishonoredDeath of the Outsider. Si tratta di una nuova avventura a sé stante nell’universo Dishonored presentata con un video che vi proponiamo ed alcune immagini. Anche questo episodio sarà sviluppato da Arkane Studios che ha pure annunciato la data di lancio: 15 settembre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored 2, in Dishonored: La morte dell’Esterno (questo il titolo in italiano) si vestiranno i panni di un’assassina soprannaturale per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno.

Protagonista è Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunitevi al vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Daud ritiene responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda.

Dishonored: La morte dell’Esterno è un gioco d’azione in soggettiva presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un’impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle vostre scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano il gioco facendone – a detta degli sviluppatori – il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie, ma anche un’importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

STORIA:

Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall è, come già scritto, la protagonista del gioco. Riunitevi con il vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Dishonored_Death_of_the_Outsider_05_Envisioned_01_1496837036

L’assassino soprannaturale definitivo

Colpite dall’ombra o affrontate i nemici alla luce del sole, la scelta è vostra. Grazie alle vostre abilità soprannaturali e ad una serie di oggetti e armi esclusivi, potrete affrontare ogni situazione come preferite. Usa le vostre abilità per intrufolarti nell’ambiente circostante senza farvi vedere o eliminate brutalmente tutti gli avversari che vi sbarrano la strada.

Il grande omicidio

Uccidere l’Esterno non sarà facile. Dovrete scendere nelle zone più corrotte di Karnaca, dove svelerete alcuni dei segreti perduti della città. Lungo il percorso dovraete infiltrarvi in un club di boxe clandestino e tra le fila di una setta che pratica la magia nera recuperando un antico manufatto durante un audace colpo in banca che apre la strada alla missione più importante di sempre.

Bersagli importanti

Lungo la strada che porta all’Esterno dovrete affrontare nuovi nemici. Con le vostre armi, i vostri oggetti e le vostre abilità potrete eliminare nemici letali, come gli immortali Veggenti, le implacabili Sorelle dell’Ordine Oracolare e i nuovi meccanosoldati. Alzate la posta in gioco accettando contratti che richiedono di eliminare bersagli facoltativi durante le missioni.

Rigiocate a modo vostro

Esplorate il vostro potenziale creativo affrontando di nuovo il gioco con alcuni dei poteri classici di Dishonored 2 nella modalità Nuova partita+ originale.

Tags

Commenta questo articolo