Annunciata la data di lancio di Total War: Warhammer II

-

Un po’ a sorpresa e come un fulmine a ciel sereno arriva la data di lancio di Total War: Warhammer II.

La rende nota SEGA, publisher dello strategico sviluppato da The Creative Assembley. Il nuovo gioco che unisce le serie Total War e Warhammer uscirà il 28 settembre prossimo ed introdurrà quattro nuove razze giocabili in una tempestosa campagna narrativa che prevede, a detta degli autori, un crescendo “spettacolare”.

APERTI I PRE ORDER ED ANNUNCIATA LA SERPENT GOLD EDITION

Chi effettuerà il pre-order o chi acquisterà il titolo nella prima settimana di lancio solo presso alcuni negozi selezionati, otterrà un Early Adopter bonus che include un Race Pack DLC gratuito per l’originale Total War: Warhammer. Questo contenuto per il primo capitolo, ancora da rivelare, sarà giocabile prima dell’uscita del secondo. Sarà disponibile anche una Collector Serpent God Edition, che potrà essere prenotata in esclusiva qui.

E’ possibile mettere le mani su Total War: Warhammer II sullo show floor all’ E3.

SERPENT GOLD EDITION:

Un artefatto adatto ad un dio, o almeno ad un devoto Slann Mago Sacerdote, la Serpent God Edition arriva in una suntuosa confezione turchese , ricca di glifi effetto pietra modellati sul capo di Lord Mazdamundi, descrivendo dettagliatamente le città-tempio di Lustria. Trattala con rispetto, affinchè non possa essere offesa la sua magnificenza. La Serpent God Edition comprende:

Limited Edition: