ArticoliIn primo piano

Annunciata la data di lancio di Total War: Warhammer II

Un po’ a sorpresa e come un fulmine a ciel sereno arriva la data di lancio di Total War: Warhammer II.

La rende nota SEGA, publisher dello strategico sviluppato da The Creative Assembley. Il nuovo gioco che unisce le serie Total War e Warhammer uscirà il 28 settembre prossimo ed introdurrà quattro nuove razze giocabili in una tempestosa campagna narrativa che prevede, a detta degli autori, un crescendo “spettacolare”.

APERTI I PRE ORDER ED ANNUNCIATA LA SERPENT GOLD EDITION

Chi effettuerà il pre-order o chi acquisterà il titolo nella prima settimana di lancio solo presso alcuni negozi selezionati, otterrà un Early Adopter bonus che include un Race Pack DLC gratuito per l’originale Total War: Warhammer. Questo contenuto per il primo capitolo, ancora da rivelare, sarà giocabile prima dell’uscita del secondo. Sarà disponibile anche una Collector Serpent God Edition, che potrà essere prenotata in esclusiva qui.

E’ possibile mettere le mani su Total War: Warhammer II sullo show floor all’ E3.

SERPENT GOLD EDITION:

Un artefatto adatto ad un dio, o almeno ad un devoto Slann Mago Sacerdote, la Serpent God Edition arriva in una suntuosa confezione turchese , ricca di glifi effetto pietra modellati sul capo di Lord Mazdamundi, descrivendo dettagliatamente le città-tempio di Lustria. Trattala con rispetto, affinchè non possa essere offesa la sua magnificenza. La Serpent God Edition comprende:

TWW2_LIZARDMEN_CMYK_1496823924

  • Race Pack dlc per Total War: Warhammer: un nuovo, non annunciato Race Pack per il primo gioco della trilogia. Aggiunge una nuova razza, due nuovi Lord leggendari e offre nuove mostruose unità con delle meccaniche uniche. Sarà giocabile prima dell’uscita di Total War: Warhammer II.
  • Sfera Puzzle effetto pietra: Questa reliquia degli antichi può essere aperta solo dal saggio, dall’abile e dallo scaltro.
  • Totem effetto ossa: All’interno della sfera criptica è nascosta una selezione di Totem di ossa provenienti dalle giungle esotiche di Lustria.
  • Art book: Una grande raccolta di concept art esclusivi, punti di partenza tematici per moltissimi guerrieri e moltissime ambientazioni di Total War: Warhammer II.
  • Custodia in metallo: Proteggete il disco del vostro gioco dai pericoli di Lustria con la custodia metallica sapientemente scolpita.
  • Guida Strategica esclusiva:  Questo libro è ricco di informazioni utili per iniziare la tua avventura con le nuove razze giocabili, offrendo preziosi consigli per aiutarti a dominare il campo di battaglia.
  • Sticker: Marcate il territorio con gli artwork esclusivi delle quattro razze giocabili.
  • Mappa su tela con artwork stilizzato degli Uomini Lucertola: Pianificate le vostre conquiste con una mappa in tela del Nuovo Mondo che ogni grande leader dovrebbe avere.
  • Saurus Blade Necklace con chiavetta USB 8GB: Una replica dettagliata dell’arma dei potenti guerrieri di Saurus, prefetta anche per salvare i vostri piani.

Limited Edition:

  • Oltre alla rarissima Serpent God Edition, sarà disponibile una Limited Edition presso alcune catene selezionate. Questa versione prevede la custodia in metallo e la Guida Strategica descritti per la Serpent God Edition.
  • La Serpent God Edition è disponibile fino ad esaurimento scorte in esclusiva qui.
  • Puoi effettuare il pre-order della versione standard digitale qui.
Tags

1 commento su “Annunciata la data di lancio di Total War: Warhammer II”

Commenta questo articolo