ArticoliIn primo pianoVideo

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è su Steam

Puntuale come da annuncio, Wonder Boy: The Dragon’s Trap arriva finalmente su Pc attraverso Steam dopo aver fatto il proprio esordio su console lo scorso 18 aprile.

Lo hanno annunciato DotEmu e Lizarcube che hanno curato la realizzazione di questo remake del classico Wonder Boy 3 uscito nel lontanissimo 1989.

Maledetto dal dragone Meka, il nostro eroe adesso è trasformato in una creatura antropomorfa mezzo uomo e mezzo draghetto. Suo compito sarà cercare la cura attraverso numerosi livelli ricchi di nemici ed attraverso numerose altre trasformazioni.

Il remake, come certamente saprete, permetterà di passare liberamente e durante le fasi di gameplay tra la grafica ritoccata a mano e quella originale. Stesso discorso dicasi per il sonoro, rifatto a livello orchestrale o originale.

Sarà possibile anche scegliere il protagonista maschile o femminile. Tre livelli di difficoltà, infine, offrono diversi gradi di sfida. Vi lasciamo al trailer di lancio della versione Pc di Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Qui la nostra recensione PS4.

Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo