ArticoliIn primo pianoVideo

Outcast – Second Contact, nuovo video e dettagli

Bigben e Studio Appeal hanno pubblicato un video che evidenzia i grandi miglioramenti apportati al remake di Outcast. Il titolo (Outcast – Second Contact) sarà disponibile quest’autunno su Pc, PS4 ed Xbox One.

Sentendo il nome di Outcast, i più nostalgici ricorderanno un open world, vivo e sorprendente. Un pianeta popolato da alieni in cui il giocatore rappresenta il loro Messia. Questo universo immaginario è stato riprodotto oggi con il motore grafico Unity, in modo da offrire ai giocatori la possibilità di vivere la stessa esperienza meravigliosa sfruttando al massimo le console di ultima generazione.

Ecco il trailer con un po’ di gameplay.

Ogni dettaglio del mondo del gioco originale, dal più piccolo albero al più grande villaggio, è stato fedelmente riprodotto per permettere ai fan dello storico videogame, così come ai gamer dei giorni nostri, di visitare nel miglior modo possibile il mondo di Adelpha, accompagnati dalla superba colonna sonora rimasterizzata.

Per migliorare ulteriormente il gioco sono stati aggiunti nuovi movimenti: durante i combattimenti, che richiederanno un’alta dose di tattica, sarà infatti possibile accovacciarsi, mettersi al riparo e persino effettuare capriole. Un’interfaccia nuova di zecca accompagnerà inoltre il giocatore per tutta la sua straordinaria avventura.

I giocatori vestiranno i panni di Cutter Slade, un soldato delle forze speciali dal carattere molto forte, inviato dalla Terra come ultima speranza dell’umanità su un pianeta alieno ostile. I giocatori visiteranno uno mondo che mescola scienza e magia, nuove città, sconfiggeranno formidabili nemici e proveranno a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà. Dal vostro successo dipenderà il destino di due diversi universi.

Ecco, infine, alcune immagini comparative.

3_COMPARAISON_CUTTER 4_COMPARAISON_MARION 2_COMPARAISON_MOUNTAINS

Tags

Commenta questo articolo