News in breveVideo

Farming Simulator 18 è disponibile su 3DS e PS Vita

Oggi è il giorno di Farming Simulator 18. Il gioco sviluppato da Giants Software è disponibile su Nintendo 3DS e PS Vita. Ecco il trailer di lancio che vi proponiamo a fine post.

Dopo aver conquistato milioni di videogiocatori Pc e di console casalinghe, il celebre simulatore agricolo fa oggi il suo ritorno sulle console. Preparatevi a diventare un contadino moderno esplorando il nuovo paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali coltivando grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli.

Prendetevi cura del bestiame allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendete i prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria. Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore.

Tags

Commenta questo articolo