ArticoliGalleryVideo

Deadcore su console a metà luglio

Deadcore ha una data di lancio su console. Grip Digital, infatti, ha annunciato che il suo platform in prima persona (con elementi fps) sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal 14 luglio.

Sviluppato originariamente da 5 Bits Games ed uscito a fine 2014 su Pc, il titolo approda su console.  Ecco il trailer d’annuncio con tanto di data d’uscita.

Dopo una serie infinita di forti tempeste magnetiche, i giocatori si risvegliano in un mondo desolato. Senza memoria, esploreranno un ambiente futuristico circondato dal vuoto. Alla scoperta di una torre gigantesca che svetta da una fitta nebbia, devono andare avanti verso la cima, decifrando i messaggi criptici in viaggio mentre cercano risposte.

I giocatori sono dotati di un “SwitchGun”, un’arma speciale che permette di attivare o disattivare gli elementi della Torre, i fan entreranno in un viaggio pericoloso pieno di trappole, meccanismi complessi, sconfinamenti e nemici letali, un viaggio che permetterà loro di Risolvere il mistero che circonda questo mondo strano e astratto.

CARATTERISTICHE 

  • Esplorate un mondo misterioso composto da livelli immensi ed un labirinto pieno di passaggi segreti da scoprire;
  • Sbloccate nuovi poteri e aggiornamenti per accedere a nuove aree della Torre;
  • Rivelate i segreti della Torre raccogliendo frammenti di memoria dai suoi ex abitanti, nonché nuovi livelli e musica per la modalità Speedrun;
  • Sfidate gli amici per vedere chi può superare le nostre classifiche online in modalità Speedrun dove ogni centesimo di un secondo conta.

IMMAGINI DEADCORE

Tags

Commenta questo articolo