In primo pianoVideo

MotoGp 17, Trailer della stagione

La stagione MotoGp 17 si mostra in questo video di presentazione pubblicato da Milestone, la software house italiana che sviluppa e distribuisce il gioco ufficiale sul  Mondiale delle due ruote.

Il tutto è accompagnato da alcuni numeri, piuttosto interessanti, sul lavoro per l’edizione di quest’anno: 111 piloti, 48 team e 15 modelli di bike divisi tra Moto2, Moto3, MotoGP e Red Bull MotoGP Rookies Cup. Ovviamente saranno incluse anche tutte le regole tecniche-sportive del caso.

Il gioco debutterà il prossimo 15 giugno, e quindi tra due settimane su Pc, via Steam, PlayStation 4 ed Xbox One con la grande novità della modalità Carriera Manageriale che permetterà di gestire il proprio team in tutto e per tutto e farlo diventare da sconosciuto a vincente. Abbiamo parlato approfonditamente di questa nuova modalità in questo nostro articolo.

Questa edizione, lo ricordiamo, raggiungerà i 60 fps  per la prima volta garantendo, così, una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per gli appassionati. Frutto di un’esperienza di 20 anni da parte degli sviluppatori.

Detto questo, vi lasciamo al video di un minuto e 16 secondi che ci offre una panoramica della nuova Season e dei suoi protagonisti nelle differenti categorie. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo