ArticoliGalleryVideo

Warhammer 40.000: Space Wolf si aggiorna su mobile

Arrivano novità per la versione mobile di Warhammer 40.000: Space Wolf. Il nuovo aggiornamento, infatti, porta una nuova campagna PvE intitolata The Saga of the Great Awakening dove i giocatori combatteranno un nuovo e potente nemico: il misterioso ed antico Necrons.

Ecco il trailer di presentazione pubblicato da HeroCraft, publisher e sviluppatore del gioco:

Questa nuova campagna è disponibile per Android ed iOS. Ci sono differenti modalità per sbloccare questa nuova campagna. Dipende da quanto tempo si gioca.  Gli Space Wolves  veterani (che hanno completato con successo la missione 3.7 della campagna principale) possono sbloccare il nuovo capitolo con 20.000 crediti in game.

E’ anche possibile prendere carte leggendarie uniche ed alcune risorse da utilizzare in game al prezzo di 5,99 euro per sbloccare la nuova campagna come bonus.

Le nuove reclute Space Wolves (che anno appena scaricato il gioco e non hanno completato la missione 2.1) potranno ottenere il Rare (a 7,99 dollari), l’Epic (29,99 euro) o il Leggendary Pack (a 49,99 euro) col più grande pacchetto di risorse in game (comprese valuta di gioco, potenziamenti e carte) nonché sbloccare la nuova campagna bonus.

Ricordiamo che Warhammer 40.000: Space Wolf è un gioco di strategia a turni libero con aggiornamenti di personaggi, gestione delle squadre, campagne singole e multiplayer, modalità di sopravvivenza ed elementi di gioco come carte equipaggiamento.

The Saga of the Great Awakening  (La Saga del Grande Risveglio) è un nuovo capitolo formato da 10 missioni PvE in cui i giocatori stanno combattendo contro l’antica e misteriosa razza Necron:

  • un capitolo completamente nuovo con 10 missioni ispirate alle storie
  • Necrons – una nuova terrificante razza nemica
  • 5 nuovi tipi di nemici e 4 boss unici
  • nuovi livelli e aggiornamenti per il personaggio principale
  • nuovi livelli e armi personali per tutti i compagni di squadra
  • 40 nuove schede.
Tags

1 commento su “Warhammer 40.000: Space Wolf si aggiorna su mobile”

Commenta questo articolo