MXGP3 debutta oggi nei negozi ed in digitale

-

La stagione del motocross è ufficialmente partita su Pc (via Steam), PlayStation 4 ed Xbox One. Milestone ha, infatti, ufficializzato la disponibilità di MXGP3 – The Official Motocross Videogame.

I prezzi sono di 49,99 euro per l’edizione su Steam e di 69,99 euro per quelle su console. La software house ha pure pubblicato il trailer di lancio. Eccolo:

Pronti, quindi, per nuove evoluzioni sulle moto dalle ruote scoperte e sugli sterrati di tutto il Mondiale 2016, inclusa MXoN con condizioni meteo imprevedibili e terreni deformabili, talvolta al limite del praticabile, per sfide al cardiopalma.

CARATTERISTICHE

I giocatori di MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:

Contestualmente all’uscita del gioco, da oggi sarà possibile acquistare l’esclusivo Season Pass disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 14,99€.

Sarà possibile scaricare, non appena disponibili, i seguenti contenuti:

Con il primo dlc MXGP3 – Credits Multiplier, disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One, al prezzo di 4,99€, sarà possibile moltiplicare i propri crediti dopo ogni gara ed in ogni modalità di gioco, per raggiungere più velocemente il gradino più alto del podio.