ArticoliIn primo piano

Grim Dawn, l’Inquisitore è protagonista dell’espansione

Crate Entertainment torna a parlare della maestria dell’Inquisitore che sarà presente nell’espansione di Grim Dawn, l’eccellente action gdr che recentemente ha superato il milione di copie vendute su Pc.

Gli sviluppatori hanno così deciso di presentarci, attraverso un post sul loro forum, in modo più approfondito l’Inquisitore una nuova classe che popolerà le martoriate terre di Cairn per liberarle dal male. Più o meno.

Ovviamente, gli autori ci ricordano che le maestrie sono ancora in lavorazione e quindi queste informazioni potrebbero variare. Come ad esempio il valore dei danni che dipenderà, comunque, dagli attributi del giocatore.

Questo personaggio ha studiato le rune di base ed ha guadagnato i suoi primi artefatti. Addestrato alle arti Luminari per sottomettere i nemici. Conosciamo queste rune e le relative capacità.

Sigillo dell’Inquisitore

Grim Dawn Inquisitor Seal

“Inserisce una guarnizione protettiva per la terra che protegge gli alleati e mette in allarme i nemici che attraversano il suo confine. La guarnizione non è tuttavia permanente e si sveglierà nel tempo”.

Questo simbolo protettivo protegge i vostri alleati contro il danno ma danneggia, al tempo stesso, qualsiasi nemico che scatta in esso. Il modificatore di questa abilità consente agli alleati di avere con un potenziale offensivo Elementale. Il Transmutatore offre una protezione aggiuntiva contro attacchi a distanza a costo del focus spellcasting. La guarnizione è un potente incantesimo da usare nel combattimento, oppure per pianificare da lontano e togliere chiunque abbia voglia di avvicinarsi.

Runa di Hagarrad

Grim Dawn Rune of Hagarrad

“La Runa di Hagarrad era uno dei primi oggetti contenuti nel Rifugio dei Luminari ma, dopo aver esercitato pressioni dalla corte imperiale per distruggere l’attività occulta all’interno della capitale, divenne anche il primo artefatto da sanzionare per studiare e replicare dal Luminari per tagliare i percorsi di fuga per i bersagli che fuggono”.

La Runa di Hagarrad è una raffinata aggiunta all’arsenale dei Luminari. Piega gli sfortunati nemici con schegge di ghiaccio solido innescate quando questi si avvicinano. I modificatori di questa capacità aumentano il potenziale di raffreddamento ed aumentano il numero di frammenti emessi durante l’attivazione.

Rune di Kalastor

Grim Dawn Rune of Kalastor

“Piazzate la Runa di Kalastor sul terreno. Questo artefatto instabile esplode al contatto con i nemici, versando schegge sul campo di battaglia che infliggono gravi danni”.

E’ una runa distruttiva che esplode quando un nemico cammina vicino, soffrendo l’area con sfere esplosive di fuoco e agonia. Con il modificatore, la runa innesca un’eruzione immediata al casting, oltre al suo effetto innescato.

Manipolazione degli artifici

“La cura maniacale delle pericolose reliquie e manufatti replicati dalla cassa del deposito dei Luminari è fondamentale per la formazione dell’Inquisitore. In mani inesperte, anche le migliori intenzioni potrebbero castare dolore”.

Vi piace piazzare trappole ovunque? Con un appropriato trattamento artificiale (un bonus passivo), le vostre rune di Hagarrad e Kalastor saranno al loro massimo potenziale e saranno disponibili molto più frequentemente.

Aura di convincimento

“Le proprietà protettive delle rune applicate all’armatura dell’Inquisitore possono essere estese agli alleati vicini, offrendo maggiore consapevolezza di combattimento e abilità marziale”.

Questa abilità esclusiva è il culmine della formazione degli inquisitori e incarna non solo il loro potenziale letale ma anche le loro capacità di leadership eccezionali. A differenza delle abilità più esclusive, quest’Aura dona beneficio anche agli alleati vicini.

Gli sviluppatori danno quindi appuntamento al prossimo 12 giugno quando sveleranno altri dettagli sullo sviluppo dell’espansione del gioco. Ecco intanto l’albero delle abilità in anteprima. Buona visione.

Grim Dawn Inquisitor Mastery

Tags

Commenta questo articolo