News in breveVideo

Farming Simulator 18 arriva il 6 giugno su 3DS e PS Vita

Farming Simulator 18, sviluppato da Giants Software, si mostra oggi in un nuovo gameplay trailer. Il simulatore agricolo è pronto a fare il suo ritorno su Nintendo 3DS e PlayStation Vita il 6 giugno prossimo. Sia nei negozi che in versione digitale.

Ecco la nuova clip:

Preparatevi a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18. Esplorate il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivate grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prendetevi cura del bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore. Dedicatevi alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendete i prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la vostra fattoria. Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore.

Tags

Commenta questo articolo