ArticoliIn primo pianoVideo

La raccolta fondi di Star Citizen supera i 150 milioni di dollari

Più di 150.000.000 (Centocinquanta milioni) di dollari. E’ la spaventosa cifra raccolta finora da Star Citizen, il faraonico progetto di Chris Roberts e di Cloud Imperium Games che macina record su record in fatto di raccolta fondi dal basso.

Il gioco spaziale è uno dei più attesi di sempre visto anche il numero, sempre crescente, di finanziatori: 1.812.190 sostenitori che hanno donato al momento. Numeri in costante evoluzione per quello che è un colossal.

Gli sviluppatori hanno anche svelato una nuova astronave. Si tratta della AEGIS Eclipse, il primo stealth bomber del gioco che sarà in saldo fino al due giugno. Il prezzo (scontato) è di 275 e 250 dollari (per la versione War Bond). Dopo i saldi i prezzi saranno di 335 e 305 euro. Un affare no?

Le navi al momento si comprano con soldi veri, un modo per sostenere e supportare il progetto. Al lancio della versione “finale” di Star Citizen (di cui ancora non sappiamo nulla) si potranno acquistare con moneta di gioco. Ecco un nuovo video della serie Around the Verse che ci mostra anche la nave in questione. Buona visione.

Tags