Articoli

Bigben e Kylotonn annunciano WRC 7

La nuova stagione dedicata al Mondiale Rally sugli sterrati videoludici inizierà in autunno. Bigben e Kylotonn hanno annunciato WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017 che sarà disponibile entro fine anno su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. E comunque in autunno.

Con oltre un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficerà dell’esperienza dello studio francese che metterà tutta la sua esperienza nella realizzazione di un titolo sempre più preciso, estremo e realistico.

WRC 7 si propone di offrire ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali, tra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon, messe in evidenza nel trailer intitolato “La Bella e la Bestia” che vi proponiamo in questo post assieme alle primissime immagini del titolo.

 

REGOLE NUOVE, VETTURE PIU’ POTENTI

Quest’anno le regole del Campionato del Mondo di Rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, sublimate da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più spettacolari. Questa sensazione di potenza percepita mentre si sterza e si guida la vettura con il controller non è mai stata così intensa e realistica.

I 13 RALLY DEL MONDIALE SARANNO PRESENTI

Aggressive, rumorose e scattanti, le auto di WRC 7 rappresentano una nuova sfida per tutti i giocatori, che si affronteranno per guadagnare qualche decimo di secondo sull’asfalto, la terra e la neve all’interno dei 13 rally (e relative prove speciali) della rassegna iridata. I giocatori potranno impersonare i loro piloti preferiti al volante delle loro macchine ufficiali, come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).
La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.

Tags

1 commento su “Bigben e Kylotonn annunciano WRC 7”